l'Azienda Stampa E-mail

alt

 
DATEMI UN PUNTO DI APPOGIO E VI SOLLEVERO’ IL MONDO
Archimede

 

 

LA V.G.L. ASCENSORI è un'azienda relativamente giovane, infatti nasce nel 2001, ma al suo interno opera personale con decennale esperienza nel settore ascensoristico e si avvale di tecnici altamente qualificati con esperienza trentennale tutti abilitati a norma dell’art. 9 della Legge 1415 del 24/10/1942 e D.P.R. 162/99, per la manutenzione e riparazione di ascensori e similari di ogni tipo e marca.

L'ottimo spirito di collaborazione del nostro personale e l’ottima conoscenza del mercato ascensoristico ci permettono di dare assistenza tecnica e risposte alle vostre necessità in tempo reale soddisfacendo ogni tipo di richiesta di impianti in quanto disponiamo di un’ampia ricambistica .

MANUTENZIONI E RIPARAZIONI:

 

La V.G.L. ascensori si avvale di tecnici altamente qualificati con esperienza trentennale nel settore,tutti abilitati a norma dell’art. 9 della Legge 1415 del 24/10/1942 e D.P.R. 162/99, per la manutenzione e riparazione di ascensori e similari di ogni tipo e marca.

La V.G.L. ascensori dispone di un’ampia ricambistica per qualsiasi tipo di impianto.

 

PROGETTAZIONI, VENDITA ED INSTALLAZIONE DI:

 

Impianti elevatori elettrici e idraulici – piattaforme elevatrici per disabili – servoscale – montavivande – montacarichi – scale mobili – impianti panoramici con vani metallici per interni ed esterni.